Con il nuovo TOWER abbiamo voluto fare l’impossibile: offrire un dispositivo full-optional con un design compatto ove la tecnologia è protagonista.
Approda un nuovo modo di intendere ed usare il dispositivo elettromedicale: un’unica console comandi alla quale puoi connettere qualsiasi generatore.
6 tipi di generatori disponibili. Con un'unica console, puoi connettere qualsiasi generatore!
Display a colori con soft-touches di 4.3 pollici
Solo 0.5 kg di peso
TOWER TRC offre al dispositivo per tecarterapia soluzioni d’avanguardia che consentono di ottenere il massimo da ciascun trattamento.
Potenza ampiamente regolabile sino a 120 Watt, modalità capacitiva e resistiva con selezione elettronica senza cambiamento elettrodo, manipolo Interactive Probe con Dynamic Energy Transfer in funzione della variazione di temperatura sul paziente e della sua resistenza cutanea, Magnetic Coupling System, ampia biblioteca di programmi terapeutici, memorie libere per programmi personalizzati.
Studiato perché chiunque possa impugnare il manipolo in modo pratico e confortevole, per eseguire un massaggio efficace e sempre in pieno relax, con la massima protezione sia da eventuali correnti disperse, sia dal campo
elettromagnetico erogato.
MCS: Magnetic Coupling System
Ideato in esclusiva da PAGANI, MCS garantisce l’accoppiamento dell’elettrodo al manipolo mediante un sistema di attrazione magnetica, senza connessioni; è sufficiente avvicinare l’elettrodo al manipolo per assicurarne l’adesione.
Potenza max. 120 W
Emissione continua e pulsata
Interactive Probe
Elettrodi 30 e 60 mm
Sensore di temperatura
Impedenza
Display a colori 4,3”
Programmi
Memorie libere
A richiesta:
manipolo bipolare con elettrodo 30 mm
valigia