TOWER TRC

TOWER

Con il nuovo TOWER abbiamo voluto fare l’impossibile: offrire un dispositivo full-optional con un design compatto ove la tecnologia è protagonista.
Approda un nuovo modo di intendere ed usare il dispositivo elettromedicale: un’unica console comandi alla quale puoi connettere qualsiasi generatore.

Tutti i vantaggi di essere innovativi!


01 Versatilità

6 tipi di generatori disponibili. Con un'unica console, puoi connettere qualsiasi generatore!


02 Tecnologia

Display a colori con soft-touches di 4.3 pollici

03 Praticità

Solo 0.5 kg di peso

TOWER TRC: Oltre le tue migliori aspettative!


TOWER TRC offre al dispositivo per tecarterapia soluzioni d’avanguardia che consentono di ottenere il massimo da ciascun trattamento.

Potenza ampiamente regolabile sino a 120 Watt, modalità capacitiva e resistiva con selezione elettronica senza cambiamento elettrodo, manipolo Interactive Probe con Dynamic Energy Transfer in funzione della variazione di temperatura sul paziente e della sua resistenza cutanea, Magnetic Coupling System, ampia biblioteca di programmi terapeutici, memorie libere per programmi personalizzati.

Interactive Probe: la tecnologia offre nuovi traguardi.


Studiato perché chiunque possa impugnare il manipolo in modo pratico e confortevole, per eseguire un massaggio efficace e sempre in pieno relax, con la massima protezione sia da eventuali correnti disperse, sia dal campo

elettromagnetico erogato.

MCS: Magnetic Coupling System

Ideato in esclusiva da PAGANI, MCS garantisce l’accoppiamento dell’elettrodo al manipolo mediante un sistema di attrazione magnetica, senza connessioni; è sufficiente avvicinare l’elettrodo al manipolo per assicurarne l’adesione.

Caratteristiche Tecniche - TOWER TRC


Potenza max. 120 W

Emissione continua e pulsata

Interactive Probe

Elettrodi 30 e 60 mm

Sensore di temperatura

Impedenza

Display a colori 4,3”

Programmi

Memorie libere


A richiesta:

manipolo bipolare con elettrodo 30 mm

valigia

Share by: