CRYO T-SHOCK 4.0 STATICA

Star Cryo T-Shock 4.0 Statica

Va ben oltre i principi e gli effetti di qualunque altro dispositivo di cryo-terapia: il suo approccio non è invasivo ed aggressivo come quello dei sistemi di aspirazione e/o dei dispositivi che sfruttano gas di azoto.

La magia non sta solo nel nome.


Cryo T-Shock 4.0, premiato da una giuria multidisciplinare durante la rassegna Gicare a Parigi per l’innovazione terapeutica e tecnologica introdotta, segna di fatto un passo avanti decisivo nell’utilizzo dei processi termocinetici applicati al corpo. Cryo T-Shock 4.0 è un complesso sistema in grado di generare caldo, freddo e campi magnetici pulsanti di bassa frequenza. Il sistema è in grado di trasferire flussi termici, di freddo e di caldo, alternati in modo dinamico e controllato, con un feedback in tempo reale della curva delle temperature erogate, l’indicazione dei picchi raggiunti, le fasi impostate, eseguite ed ancora da eseguire. Cryo T-Shock 4.0 va oltre i principi e gli effetti di qualsiasi dispositivo per crioterapia. Non è un approccio invasivo e non è aggressivo come i sistemi di vacuum e / o i dispositivi che utilizzano gas. Cryo T-Shock 4.0 è in grado di trasferire flussi di calore, freddo e caldo, alternati in modo dinamico e controllato, con monitoraggio in tempo reale del feedback delle temperature erogate, per garantire efficacia e sicurezza. Lo shock termico stimola le risposte termoregolatrici del corpo e del drenaggio, accelera il processo metabolico e, grazie alla forte ossigenazione locale, agisce sul dolore inibendo i recettori del dolore, stimolando allo stesso tempo le endorfine. Fagocitare la risposta naturale del corpo nell'assorbimento dell'infiammazione in atto rilassa i muscoli grazie all'alternanza di fasi di vasocostrizione e vasodilatazione.

Non solo Crio: Crioterapia, Shock Termico e Magneto


La criotermocinetica, composta da alternanza di calore e flussi freddi, porta benefici a condizioni croniche con un'alta tendenza all'esacerbazione, come l'artrite, le malattie degenerative delle articolazioni e la tendinite. 
I cicli di riscaldamento ipertermici seguiti da una fase di riposo, stimolano l'apertura-chiusura dei piccoli vasi, ottimizzando la microcircolazione periferica, Cryo T-Shock 4.0 emette un flusso di Campi Magnetici Pulsanti che attivano la microcircolazione favorendo l’assorbimento dei liquidi in eccesso. Si tratta di una terapia senza effetti collaterali, non invasiva e complessa, in grado di stimolare una risposta naturale che aumenta la capacità di rigenerazione dei tessuti.

Trattamento dei dolori acuti e cronici.


Unire l'energia termica calda e fredda (criogenica ed ipertermica) ai campi magnetici pulsanti è la soluzione più naturale ed efficace nella risoluzione del dolore e dell'infiammazione. Cryo T-Shock 4.0 offre la possibilità di trattare questi problemi nelle fasi acuta, pseudo-acuta e cronica, offrendo sollievo immediato. Le applicazioni successive faranno stabilizzare l'area trattata in quanto il corpo crea condizioni fisiologiche per "autoripararsi" e il sistema linfatico drena i tessuti danneggiati, riducendo l'infiammazione. Gli infortuni sportivi sono comuni, specialmente negli sport ad alta intensità. Cryo T-Shock 4.0 è molto efficace nell'alleviare il dolore, aumentando la mobilità e diminuendo l'infiammazione subito dopo l'infortunio e durante la fase di recupero. Cryo T-Shock 4.0 può essere inoltre utilizzato per ridurre il dolore ed aumentare la flessibilità durante gli esercizi di stretching e riabilitazione. Dopo una serie di trattamenti, oltre il 90% dei pazienti raggiunge un notevole miglioramento della flessibilità e diminuisce il dolore correlato al movimento.

Efficace anche per Fisioestetica: combatte cellulite, grasso, invecchiamento della pelle e molto altro.


La cellulite è composta da diversi componenti come l'infiammazione, la ritenzione di liquidi e il deposito di grasso. Questo è il motivo per cui, la consueta crioterapia, mentre può ridurre i depositi di grasso, non riduce l'aspetto della cellulite. Cryo T-Shock 4.0 è realizzato alternando fasi di crio e riscaldamento nella stessa sessione per migliorare il drenaggio, riducendo l'edema, eliminando il deposito di grasso, stimolando il tessuto connettivo.

Quasi tutti i segni dell'invecchiamento della pelle possono essere attribuiti a un riduzione di collagene ed elastina, che lascia il posto a linee sottili e rughe con l'avanzare dell'età. Provocare uno shock, raffreddando o provocando shock termico (alternando freddo e caldo) sulla pelle del collo e del viso, significa indurre stimolazione di collagene. Questo appianerà le linee del viso, ridurrà imperfezioni, rughe e renderà l’aspetto più compatto in pochi minuti.  

Apostosi e Tonificazione.


E’ stato dimostrato che, in condizioni controllate attentamente, le cellule del grasso sottocutaneo sono naturalmente assai più vulnerabili agli effetti del freddo rispetto al tessuto circostante. L'esposizione al raffreddamento tramite estrazione di energia provoca l'apoptosi delle cellule grasse, processo naturale, che le porta alla morte cellulare controllata ed alla successiva e graduale eliminazione. Questo processo abbassa la temperatura delle cellule adipose a valori compresi tra 12 e 17 ° C. È un'alternativa sicura, indolore e non chirurgica alla liposuzione.

I mediatori dell’infiammazione, gradualmente digeriscono gli adipociti lesi, soprattutto nei mesi dopo la procedura, riducendo lo spessore dello strato di grasso. I lipidi liberati dalle cellule adipose degradate, si rilasciano lentamente e trasportati dal sistema linfatico sono eliminati, similmente al grasso alimentare.

Aumento del consumo calorico

Il metabolismo basale è influenzato dalle variazioni di temperatura indotte dal CRYOTSHOCK4.0 con un aumento del 13% del consumo calorico per grado centigrado in meno rispetto alla temperatura corporea normale. Lo shock termico dinamico e controllato di CRYOTSHOCK 4.0 è una forma di energia di comprovata efficacia biologica che, quando amministrata e sottratta in modo controllato e combinato, diventa la risposta non chirurgica più avanzata alla modellatura del corpo, alla riduzione del grasso e alla pelle dall'aspetto più giovane e tonico. Il compattamento e la ripristinata elasticità del tessuto connettivo con il conseguente blocco metabolico del grasso sottocutaneo non avviene attraverso la somministrazione di farmaci, ma grazie all'energia naturale ed al micromassaggio, che si concentra sui primi 2/4 cm di profondità, dove il grasso si trova. I risultati raggiunti da CRYOTSHOCK 4.0 sono evidenti anche nel miglioramento dell’inestetismo.

Anti-età e ringiovanimento della pelle.


L'invecchiamento della pelle è un processo fisiologico legato all'età ed al patrimonio genetico.

Quasi tutti i segni dell'invecchiamento della pelle possono essere attribuiti a un riduzione di collagene ed elastina, che lascia il posto a linee sottili e rughe con l'avanzare dell'età. Provocare uno shock, raffreddando o provocando shock termico (alternando freddo e caldo) sulla pelle del collo e del viso, significa indurre stimolazione di collagene. Questo appianerà le linee del viso, ridurrà imperfezioni, rughe e renderà l’aspetto più compatto in pochi minuti.

Contrasta efficacemente i segni del tempo

Il trattamento richiede solo pochi minuti, non ha praticamente effetti collaterali e produce ottimi risultati. CRYOTSHOCK 4.0 è il trattamento più innovativo e non invasivo per contrastare la perdita di tono della pelle e del tessuto muscolare e la comparsa di rughe. Questo trattamento viene definito un “lifting senza bisturi”; infatti permette di ottenere risultati particolarmente interessanti senza intervento chirurgico. La metodica non è invasiva e non è dolorosa è indicata, per migliorare la qualità della pelle attenuando i principali inestetismi legati all’età quali ad esempio rughe, o presenza di tessuti meno elastici o poco tonici.

Trattamenti Statici. Versatilità ed efficacia.


CRYOTSHOCK 4.0 offre un trattamento innovativo, non invasivo ed indolore che offre risultati eccellenti sin dalle prime sedute. In piena sicurezza, oggi puoi anche effettuare un trattamento statico, senza l’impiego dell’operatore e con una grande efficacia, mirato per ridurre le imperfezioni della pelle dovute a grasso localizzato e cellulite. La temperatura nei trattamenti statici è regolabile sino ad un minimo di zero gradi e si svolge in tutta sicurezza, alternando momenti fasi criogeniche a fasi termiche.



Trattamento corpo + viso.


CRYOTSHOCK 4.0 consente di effettuare contemporaneamente trattamenti per il corpo con gli applicatori statici da fissare mediante apposita fascia elastica e anti-invecchiamento del viso con la testina manuale. Sono disponibili due impostazioni diverse e separate per la regolazione dei parametri su ciascun lato. L'ampio display mostra tutti i dettagli utili ed è possibile collegare al paziente da 1 a 4 applicatori statici, a seconda dell'area da trattare. E’ possibile combinare diverse aree del corpo, come due gambe, oglutei e gambe, addome e maniglie dell'amore, ecc. Allostesso tempo, è possibile utilizzare l'applicatore facciale con iparametri pertinenti per trattare anti-invecchiamento, rughe,stimolazione di elastina e collagene. Il trattamento si svolgerà nel pieno comfort ed i risultati delleapplicazioni saranno sorprendenti!

Share by: